Open Innovation Program

Alcune aziende non vogliono essere “solamente” innovative, ma desiderano essere all’avanguardia e leader nei loro rispettivi settori.

Ecco perché per le aziende più esigenti Innoventually ha pensato di creare una membership annuale molto particolare e limitata che offre l’opportunità di divenire membri dell’Open Innovation (“OI”) Program.

In termini di servizi, la membership offrirà i seguenti vantaggi e benefici:

  • – numero limitato di members: per ciascun settore industriale non accetteremo più di due imprese.
  • – convenienza: le imprese che parteciperanno all’OI Program potranno postare un numero illimitato di OI challenges all’anno.
  • – report con tecnologie disponibili: Innoventually inoltrerà, con cadenza regolare, reports con le tecnologie disponibili per cessioni o licenze. L’opportunità di essere l’unica impresa in un determinato settore industriale può essere discussa con Innoventually per potersi garantire tutti i vantaggi legati all’inoltro esclusivo delle tecnologie disponibili. Per quanto riguarda i casi in cui per un determinato settore presenti due imprese nello stesso settore industriale, Innoventually opererà una selezione delle tecnologie da comunicare ai membri, a seconda delle loro caratteristiche, interessi e strategie aziendali, senza condividere queste informazioni con i membri.
  • – menzione sul sito Innoventually: tutti i membri saranno menzionati nella sezione del portale dedicata all’OI Program.

In termini di costi, Innoventually, come per ogni altro servizio, applicherà un coefficente che tiene conto delle dimensioni dell’azienda (grande, media, piccola o start-up) e del suo fatturato, in modo da permettere al numero più ampio di aziende di poter beneficiare dei nostri servizi.

Se siete interessati ad avere più informazioni in merito all’Open Innovation Program e ai suoi benefici e vantaggi, scriveteci utilizzando l’apposito form.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Ho preso visione della presente informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali comunicati (richiesto)